Stop the Palestinian Holocaust 2012 Presidio di lotta davanti all'ambasciata israeliana, ore 18:00 Ieri abbiamo incontrato a Roma i ragazzi di Jasmine Revolution. Sono coloro che hanno costruito il viedo qui sopra. Ragazzi splendidi, che amano il popolo palestinese, perché amano la Giustizia, perché amano la vita. Essi sono il punto di incontro tra i diversi gruppi che il 30 marzo manifesteranno a Roma, dalla ore 18:00, davanti all'ambasciata israeliana.
L'incontro di Roma I sionisti festeggiano... noi siamo in lutto resoconto dell'incontro del 4 maggio a Roma di Daniela Di Marco Mentre le massime autorità dello stato italiano, il Presidente del consiglio Mario Monti, il presidente del Senato Renato Schifani, il presidente della Camera
Un grande passo avanti SI E' COSTITUITO IL COMITATO INTERNAZIONALE DEI GARANTI DELLA GMJ Musulmani, cristiani ed ebrei in difesa di Gerusalemme Sotto l'appello e la lista completa dei membri dell'Advisory Board «Noi, l'Advisory Board della marcia Globale per Gerusalemme, siamo allarmati e profondamente turbati dalla continua repressione dei palestinesi a Gerusalemme e dai tentativi deliberati e sistematici per espellere e ridurre la popolazione cristiana e musulmana palestinese della città, ciò come parte della cosiddetta politica di "ebraicizzazione", del resto applicata in ogni parte della Palestina storica.
Commenti
Posta un commento