Le ragioni per non firmare il contributo dell'8 per mille alla Chiesa Valdese Non vogliamo che la Chiesa Valdese con i nostri contributi dell'8 per mille finanzi il Centro Peres riceviamo e pubblichiamo Qualche mese fa abbiamo saputo che la Chiesa Valdese, attraverso i fondi dell'8 per mille, intende continuare a finanziare il progetto del Centro Peres “Saving Children”,
IL 30 MARZO E' VICINO a che punto siamo INFORMAZIONI GENERALI ..1.. Come sapete la Marcia Globale per Gerusalemme avrà luogo il 30 marzo prossimo ..2.. In verità di Marce ce ne saranno, simultaneamente, cinque: la prima promossa dai “palestinesi del ‘48”, ovvero quelli che vivono in Israele, i soli a cui sarà permesso marciare davvero fino a Gerusalemme. Ad essi si uniranno i cittadini della Città Santa. La seconda avrà luogo nei Territori Occupati. Ai palestinesi del ‘67 non è permesso entrare a Gerusalemme, e si recheranno, dopo aver tentato di superare i diversi check-point, fino al punto più vicino possibile alla città.
Stop the Palestinian Holocaust 2012 Presidio di lotta davanti all'ambasciata israeliana, ore 18:00 Ieri abbiamo incontrato a Roma i ragazzi di Jasmine Revolution. Sono coloro che hanno costruito il viedo qui sopra. Ragazzi splendidi, che amano il popolo palestinese, perché amano la Giustizia, perché amano la vita. Essi sono il punto di incontro tra i diversi gruppi che il 30 marzo manifesteranno a Roma, dalla ore 18:00, davanti all'ambasciata israeliana.
Commenti
Posta un commento